Benvenute a Berlino!


Da oltre 10 anni per Pasqua la conferenza internazionale di donne SM invita tutte le lesbiche e le altre donne curiose a dedicarsi per un paio di giorni esclusivamente alla comune passione. Sono benvenuti anche quei boys transgender che si sentano legati alla scena SM lesbica. La conferenza offre workshop interattivi, feste, tempo per confrontare le passioni più disparate, spazi per conoscere persone affini, per approfondire variazioni ludiche e per scoprirne di nuove. Gli incontri si terranno in tedesco e in inglese e le traduzioni saranno frutto dell’impegno delle partecipanti.

Quest’anno la conferenza si terrà a Berlino dal 9 al 13 aprile. Da venerdì a domenica ci saranno workshop sul tema poliamore e sulle più disparate varietà e variazioni ludiche del BDSM. Preparatevi ad un incontro dominante, sottomesso, potente, focoso e accattivante. Delle giocatrici esperte condivideranno le loro conoscenze e vi inviteranno a partecipare a dimostrazioni pratiche ed a provare quanto appena imparato pur lasciando spazio a discussioni.



Entrambe le feste di venerdì e domenica, al Residence Avalon, faranno entusiasmare ogni cuore ludico offrendo molto spazio ad ogni genere di passione. Sabato sera sarà servito il tradizionale Kinky Dinner: una delizia non solo per il palato ma anche per gli occhi! Giovedì sera il Gargoyle aprirà per noi i suoi battenti: per chi è già in città un’ottima occasione di entrare pienamente in sintonia con lo spirito della conferenza.

Come ogni anno siamo contente di accogliere ospiti da tutto il mondo e vi preghiamo di spargere la voce nella vostra cerchia di amicizie e community locale. Date un’occhiata a questa pagina anche prossimamente perché presto ci saranno maggiori novità.

Ci vediamo a Pasqua a Berlino!

Gladys, Kornelia, Maike & Monika